L'Isola Dei Famosi - 1st Italian ForumFree Community

Reply
LA FINALE, mercoledi 8 novembre 2006
view post Posted on 9/11/2006, 01:07Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:03

tra doppie parentesi i miei commenti, in blu sonosolo per dividere un po' i paragrafi.

Ospiti: Nicola Savino, Alba Parietti

Collegamento con piazza castello a Milano (( potevo andarci… ma mi perdevo tutto :P))
Sono su una terrazza Sara e Luca per la elimination
Sara si è disperata perché ha capito che con Luca non c’è storia e ha fatto la figura della stupida.

La palafitta è a milano al castello sforzesco (ma non è quella vera )
Ci sono Marina e Claudio.
Potrebbe esserci una runion dei ricchi e poveri ? (Parietti: si i benestanti )
Marina: io ci sto.
Abbiamo chiesto a indurain di venire all’isola dei famosi mi hanno detto che ingrassato da morire.
Claudio: mi piacerebbe vedere lui se è capace. …
Claudio: io vorrei tornare a dare tanto alla bicicletta.. sono sempre a disposizione… Per lo sport ho dato la mia vita sarei disposto a tutto.

Ventura, guardando Sara abbracciata a Luca: io qua vedo l’amore con la A maiuscola.
Luca: la sensazione di solitudine che ho provato sull’isola è stata battuta dalla sensazione molto forte dal calore che ho sentito dallo studio nella diretta di settimana scorsa

2 passg: Entra Leone di Lernia. Benvestito e coi capelli tinti.
Pubblicità allo zoo di 105, tutto lo zoo è fuori nel cortile degli studi.
Escono sSimona con Leone e Leone viene calpestato dai suoi colleghi. Rientrano in trenino.
Si inginocchiano in cerchio di fronte ai 2…
un deejay dice: sono il tuo fidanzato? Dimostriamolo una volta per tutte!- E lo bacia sulle labbra ( :sick: ). Leone lo picchia sulla testa perché non lo vuole lasciare. Ci ha ragione povero.
Battute sui capelli, Leone:me li hanno fati così! Domani tornano bianchi (( ma sta bene))
Simona: ma stai molto bene.Alba tu lo guarderesti Leone,se non fossi fidanzata?
Leone con faccia ovvia: no! (( ha il senso del limite del suo scherzare sul sesso ))
rwm
La persona con cui ho legato di meno è stato Sergio ( e pensa che potevano stare insieme sulla palafitta).
Non ho mai provato una cosa del genere, è stata un’esperienza che.. non dico m’ha fatto crescere perché c’ho 200 anni, peròm’ha fatto bene.
La sorpresa di Nennarosa, la moglie di Leone: una cena a lume di candela con…. Cesare Cadeo! :lol:
Perché non rinvigorisci l’amore con tua moglie?
Leone: ma che dite, sono 40anni, non esiste l’amore ….Sull’ isola c’erano dei pesci che saltavano così!, lì deve andare lei!
Entrano in studio la moglie e Cadeo.
La moglie: sei bello sei bello.
L: la prima volta che mia moglie mi dice che sto bene.
Ventura: siete una famiglia meravigliosa, una famiglia che tutti noi vorremmo essere (( effettivamente sono un bell’ affiatamento ))

3zo pasg
L’eliminato è …. Sara tommasi.
Abbraccio forte con Luca , ma luca è più felice per se. (in fondo il gioco è finito, per poche ore di differenza)
Cesare dice quello che ho detto io. A lei non importava niente di aver perso, mentre Luca era contento , con la mano sulla bocca e lo sguardo al cielo.
Commenti sulla Sara mentre lei arriva in studio.
collegamento: Chi pensate sia rimasto?
Claudio penso sia Luca .
Marina: .. per solidarietà femminile spero sia lei.

4 passg entra Linda Santaguida.
Rwm :volevo vincere e ci credevo.
Sulla palafitta mi sentivo un po’ leader.
Sull’isola la paura di non essere accettata.
Linda in studio:E’ stata l’esperienza più bella della mia vita.
Sono contenta ( per Luca) … perché luca ha un carattere difficile da capire, l’apparenza sembra che lui faccia un po’ il doppiogioco… (( poi fa un mezzo outing aull0’ infanzia difficile che sembra debba essere la scusante di tutti gli errori della vita, è un’ espressione che odio ))

Breve collegamento
Luca si unisce ai finalisti sulla palafitta.
Simona invita brosio in studio.

Continua l’ intervista alla Santaguida.
Sei fidanzata?
Linda: si , sono innamorata.
Ventura : stasera chiedo ad Alessandra e a te di stringervi la mano ( perché i loro litigi sono stati gonfiati dai giornali ma a loro non interessava )
Ale si alza e si abbracciano.

5to pasg Intervista a Meluzzi.
Ventura: ma quando si fa una seduta deve parlare più il paziente o più il dottore?
M: Deve parlare di più il paziente, ma io lì non ero a fare psicoterapia. Sono rimasto colpito dalle persone…. Io ero lì a fare una piccola provocazione…
Rwm
Altri sproloqui di Meluzzi. Simona lo prende in giro guardando in alto.
Ventura: io ho chiesto a un noto psicoterapeuta di Fidenza di fare un tuo quadro, gene gnocchi
Profilo satirico su Meluzzi.
Commento di Meluzzi: Siamo entrati nell’anonimo del sublime :wacko:

6sto pasg ((devono essere molto veloci stasera che ci sono un sacco di interviste da fare ))
stop al televoto.-Entrata di Sara tommasi.
((c’è anche elisa della valentina della pupa e il secchione; ventura: le mie schedine sono dappertutto!! ))
Sara: luca ha detto che la porta non è chiusa. L’ha detto in diretta.
Ma siccome hai molti pretenenti, non puoi pensare a un’ alternativa?
Sara: ma certo ma per 2 mesi… ora penso a lui.
Sara: sull’isola era bellissimo andare a dormire col tramonto all’ aperto…
Cos’è rimasta di quella sara di prima dell’ estate…
Sara: La grinta, la mia famiglia e i semplici valori….Lui mi ha aiutato tantissimo Meluzzi.
Meluzzi: sara mi ha scritto delle cose che se si potessero leggere sarebbero un msg educativo per tutti.
Sara legge una cosa sul dover trasmettere alle altre ragazze come lei le cose belle della vita che portano a una meta spirituale (( insomma retorica ))
Rwm.
Sara: sull’ isola lascerò la fame e il mio essere lamentosa, non voglio più lamentarmi di niente, quando tornerò a milano voglio fare più attenzione alle cose più semplici e ai bisogni degli altri.
Andrai in vacanze in Honduras?
Sara: si. :D
Saluti ma poi sorpresa dei genitori: i tuoi genitori si sono riuniti per portarti qui la torta che hai sempre sognato. (( sono pasticceri? mi potrebbero assumere! Io cerco lavoro come tale o nella ristorazione o in campagna ma chissenefrega di me ))

7mo pasg
Terzo classificato è… Marina Occhiena.

Commenti. Savino prende in giro Meluzzi.
Cadeo: io di quest’isola ricorderò marina con il braccio alzato che ha resistito fino all’ultimo minuto.
Aceto: secondo me manca il vincitore morale che lo voglio salutare che è massimo ceccherini-
Ventura: grazie , gli dedicheremo un ricordo più tardi, me ci sono delle regole nell’ azienda che vanno rispettate (( dipendesse da lei eccetera eccetera . è risentita con aceto perché lui ha ustao un tono di rimprovero per l’eliminazione)).
Invito dei finalisti in studio.
Claudio e Luca scendono dalla palafitta e lanciano le ciotole (( i cocchi)) con dentro le candele (( mi sembra))
Ventura: è il momento di chiudere la maledetta palafitta; addio!!
Spengono le luci in piazza castello.

8vo passg entra Paolo Brosio, abbraccio.
Ha un regalo ( da parte della troup )
Savino: brosio è l’unico che è partito magro è tornato con la panza (non è vero)
Apertura del pacco: ultimo cocco dell’isola firmato dai naufraghi e la bandana di Brosio che la ventura annusa per sentire se è lavata ( brosio la nota e le dice :è un po’ puzzolente ma e la mai originale )
Aceto le regale il suo porcellino portafortuna.

Rwm di Tributo a massimo ceccherini .
Alla fine simona:ti voglio bene (( minzega pare che parlano di un morto))

9pasg entra Marina Occhiena.
All’inizio non vede la famiglia , quando li abbraccia un minuto per uno, urlando piangendo e saltando. Saluta anche gli altri concorrenti.
Savino: quanti parenti ha? Ha abbracciato chiunque
Marina: non sto più dentro di me, ti ho portato una cosina. (una collanina di fibra di cocco e corallo)
Rwm:
Marina :(sull’isola)sono stata accettata bene
questa esperienza sull’ isola mi ha dato tanto è una cosa che mi sentivo di fare, sentire la forza perché qui ci vuole molto molto equilibrio.
Non ho sofferto molto.
Io sono cresciuta qua, sono molto contenta di aver avuto l’opportunità di questa esperienza meravigliosa e sono anche contenta di me stessa.
A chi dedichi questo 3zo posto?
Marina: a mio figlio.
Marina: avevo veramente bisogno di ricominciare ( a ritornare sulle scene ) … perché avevo cominciato a cercare il figlio che non arrivava… poi quando ha avuto 6 anni… ho lottato per arrivare fin qui (per andare e vincere l’isola)
Umanamente credo che si possa sotterrare quello che è successoci ricchi e poveri.
Marina: certo io quando vado a cantare canto moltissime canzoni dei ricchi e poveri perche le mie canzoni sono quelle… da parte mia c’è tutta la volontà.
(( ma nessuna carrambata su:i ricchi e poveri sono qui!! :P ))
Meluzzi: Marina era uscita con l’immagine di rovinafamiglie e ritornata con una grande immagine di madre di famiglia.
Sorpresa : video del figlio ( bel bambino) Piange, piangono tutti.. :wacko:

10mo psg arrivano i finalisti

Opinioni registrate prima della partenza su chi può vincere.
Pierelli: raul
Linda: calvani
Chiappucci: io o la cacciatori
Vastano : ceccherini
Ceccherini: casadei
Lessa: io
Den : den
Domiziana: io
Balzo: chiappucci.
(( non sono riuscita a segnarli tutti :P ))

Luca e gladio arrivano abbracciati in sidecar trainati da un auto.
Savino: chi è quello che guida(la moto)?
Ventura: è il padrone del sidecar, attapirato perché il sidec non funziona :lol:
Il sidecar è a forma di barchetta.
Entrano , in cortile c’è il fan club del diablo 
Presentazione come si deve. Musica: the final countdown.

Entra chiappucci.
Lo baciano tutti,la moglie non ha il coraggio, la va a prendere la ventura. Bacio romantico *u* . Abbraccia anche Meluzzi.
Entra Luca ( ventura:quello meno famoso di tutti :lol: )
Anche lui bagno di parenti e amici.
Ventura: non ci e la faremo mai… ( a finire in orario)
Che esperienza è stata ?
Claudio: un’ esperienza unica, stare lontano dalla famiglia per me è stata dura. Ti da quella fatica che non sentivo da tanti anni
Luca: ci e la mettete tutta a farci sentire soli.
Ventura siete 2 persone completamente diverse.
Rwm.
Claudio: è un ‘esperienza che si può fare una volta sola nella vita.
Il ricordo più bello è stato il primo pesce che ho pescato.
I momenti belli sono stati quando … i giochi del leader.. li ho sempre fatti da sportivo.
(si guarda con le mani in faccia, si vergogna un po’ :lol: )
L’isola mi mancherà si.
Luca: ho cominciando cercando di fare un po’ il piacione lo ammetto, poi hoscoperto che mi piaceva tutto di quest’isola.
Il mio rapporto con resto del gruppo è sempre uguale…. Sare tommasi è una persona meravigliosa, è una persona che fa di tutto per non tirare fuori che è veramente
.. è stato un continuo imparare a sopravvivere.
La solitudine è stata così malvagia che nel momento che io ho sentito che nonc’era quella solitudine, il sollievo è stato tale che non sentivo più niente (sofferenze)
Rifarei tutto, perché tutto quello che ci succede ci insegna qualcosa.
Lascio un luca più insicuro, più ingenuo, ma non lascio il luca sorridente che a voglia di esserci.

Intervista incrociata
Perché proprio tu in finale?
C: ero sicuro di avere la tenuta fisicia
Luca sono stato bravissimo perché sono riuscito a non farmi male.
Per attere questo risultato hai mai sfuttato qualche compagno?
C: alla lunga sono venute fuori le debolezze,…. la fiducia mai
Luca: tirendi conto che i complotti sono il riconoscimento da parte del gruppo… mi sono torvato lusingato.
Cosa ti aspetti che cambi?
Claudio: io volevo mettermi un po’ alla riprova… mi hanno sempre attirato le esperienze uniche…hopotuto pensare alle cose che devo fare quando arriveròa casa.
Luca: lo devo dire claudio si metteva la crema nelle mani poi si metteva i guanti e dormiva così (mani incrociate sul petto ) come nefertari ((??))
Ti sei mai sentito attratto da una donna dell’isola?
Claudio: alla fine era il pensiero meno ricorrente…ho lasciato a casa una famiglia che non potevotradire.
Tra gli ex naufraghi c’è qualcuno che ha datomolto per il gruppo?
Claudio: meluzzi mi ha toccato nel fondo del cuore…. Con sergio che ha dimostrato il suo carattere il suo valore.
Molto dannoso per ilgruppo
Luca:leone ,perché mi ha sostenuto in maniera potente… no, momenti di paura di tensione, den harrow, ma avuto anche momenti di chiarezza in cui si è integrato.

Meluzzi fa i suoi commenti catechistici insopportabili.
Savino fa battute sulle storie intime, Luca fa capire che sull’isola… nonsuccede niente da moh
((l’avevano detto gia in prima edizione che l’alzabandiera va in letargo :lol: :P ))
Sergio: ma tu sai che morto il muscolo salvo il pensiero
Ventura:è con questo direi di chiudere.
Domande a Luca sulla storia
Luca : meluzzi ha detto.
Parietti: madonna mia sto meluzzi… (lo citano sempre :lol: )

Ultimo appello.
Luca: io non mi aspettavo niente, voi mi avete regalato…. Mezz’ora fa ho riaperto quel cassetto il sogno vincere l’isola e ( è stato come vincere).. il regalo me lo avete già fatto.
Claudio: io volevo vinchereper mettermi alla riprova e per i miei figli,… l’importante che quello che ho fatto lo fatto perché mi sentivo… e sonocontento di questo.

Ore 00,34 stop al televoto.

11simo passg in attesa del verdetto finale.
Carrambata per calvani la ex fidanzata Francesca. Lui si commuove. Sara ci sta di cacca.
(lavora per lo studio di del noce )
Francesca: se la merita tutta questa finale.
((perso gli altri commenti))
Per Chiappucci la mamma. :D
Ventura: il rapporto tra suocera e nuora ?
Moglie di claudio: un rapporto di rispetto, le mogli devono quando amano il marito, tutto quello che riguarda il marito lo devono rispettare, il rapportotra mee lei è un rapporto sincero… lui (calcio) non lo sa mai quando io e lei dobbiamo discutere di qualcosa
Fratello: mia mamma ci affilare tutti.
Ventura:lei è molto diversa dalla mamma di domiziana giordano (poteva risparmiarselo -_-)

Entra la busta.
Ringraziamenti di ordinanza a tutta la produzione e stuff.
Simona si fa affiancare da brosio.
Applausi fragorosi per la presentatrice.
Coro: oooooooooooooooooooh!!!
Atmosfera: luci a intermittenza tuoni e in sottofondo.
(( direi il momento è catartico))

Il trionfatore è… Luca calvani!!!

(( :( ))

Assegnano la targa, e la voce di claudio: no non va bene lo stesso. ((però… forse se lo meritava troppo , troppo perfetto, troppo ovvio che arrivasse fino alla fine e non lo hanno premiato io si ))

Addio isola grazie a tutti.

mercoledì prossimo gran galà con tutti tutti i naufraghi dell’isola

MANGIA CHE image TI PASSA

E DIO FECE L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. POI LO GUARDò BENE E DISSE: "NO CHE SCHIFO HO SBAGLIATO!" E FECE LA DONNA

DOVE C'è DA COMMENTARE IO COMMENTERò image

image

Clicca necessariamente qui : QUI
superfaccine cricetali

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 9/11/2006, 01:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us
>Skin designed by Iamor Recolored by: Matchbeth
Votami su Mr.Webmaster!