L'Isola Dei Famosi - 1st Italian ForumFree Community

Reply
Linda Santaguida ha bestemmiato?
view post Posted on 31/10/2006, 04:01Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:03

La bestemmia di Linda Santaguida

30/10/2006

Gentile direttore,
sono un fedele telespettatore dell'Isola dei famosi, nella puntata di mercoledì scorso si è parlato molto di bestemmie, rispetto e di esempi da dare in tv. Non sono credente e non mi sento nemmeno molto d'accordo su tutto il polverone suscitato dal caso Ceccherini, ma posso anche concordare sull'espulsione della settimana prima di Massimo Ceccherini, per una bestemmia (o forse un intercalare) dovuto alla rabbia del momento e soprattutto quando si credeva fuori dallo studio e dalla diretta, in fondo è previsto dal regolamento e le regole sono regole e vanno rispettate!
Ma allora mi domando come mai mercoledì sera, pochi minuti dopo tutti i bei discorsi di Don Mazzi e company, durante la prova quiz con Mike Bongiorno, alla bestemmia lanciata da Linda Santaguida nessuno ha detto niente, eppure si è sentita benissimo e lei era ancora seduta nella palapa... per essere coerenti anche questa concorrente avrebbe dovuto lasciare l'isola, ed invece è ancora là... voi che cosa ne pensate? Forse "porco" è più offensivo di cantante? Non è comunque un nominare invano il nome di Dio? Si usano più pesi e più misure?
Francesco

Gentile Direttore,
anch'io, come altri lettori di Sorrisi, mi sono accorto subito della bestemmia (credo che comunque si possa ritenere tale) di Linda Santaguida.
Linda ha detto "... cantante" quando Leone di Lernia ha sbagliato la risposta durante il quiz condotto da Mike Bongiorno all'interno della scorsa puntata de "L'isola dei famosi".
Ora per coerenza, credo che dovrebbere essere espulsa.
Questa mattina ho contattato la produzione del programma facendo presente telefonicamente l'accaduto. Mi hanno risposto che ne parleranno con gli autori e decideranno come comportarsi.
Cordiali saluti
Andrea Ferrario

dal sito di tv sorrisi e canzoni.

Se è vero indubbiamente deve essere squalificata per parcondicio :huh: io non la ho sentita. ma qui si hanno due testimonianze. ancora una e sono un fatto.

MANGIA CHE image TI PASSA

E DIO FECE L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. POI LO GUARDò BENE E DISSE: "NO CHE SCHIFO HO SBAGLIATO!" E FECE LA DONNA

DOVE C'è DA COMMENTARE IO COMMENTERò image

image

Clicca necessariamente qui : QUI
superfaccine cricetali

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 31/10/2006, 04:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us
>Skin designed by Iamor Recolored by: Matchbeth
Votami su Mr.Webmaster!