L'Isola Dei Famosi - 1st Italian ForumFree Community

Reply
Domenica 29 la nuova bufera, in onda il 30
view post Posted on 31/10/2006, 01:59Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:03

I naufraghi si preparano ad affrontare una nuova nottata sotto il temporale.

Calvani si è dimostrato molto attivo nel mettere a riparo il fuoco e le cose.

domani (31 ottobre) vedremo cosa è capitato.

MANGIA CHE image TI PASSA

E DIO FECE L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. POI LO GUARDò BENE E DISSE: "NO CHE SCHIFO HO SBAGLIATO!" E FECE LA DONNA

DOVE C'è DA COMMENTARE IO COMMENTERò image

image

Clicca necessariamente qui : QUI
superfaccine cricetali

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2006, 02:29Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:03

La notte la pioggia imperversa senza tregua e la produzione spedisce sulla spiaggia degli asciugamani e giacche a vento. Nasce un quiproquo sulla spartizione delle asciugamani.
Luca lo ha portato un pacco alle ragazze e loro se lo sono preso e si sono messi addosso il contenuto.
Il contenuto era di un pezzo (un asciugamano e una kway) a testa, ma sara ha capito che tutto il contenuto del pacco era per loro (luca ha detto: questo è per voi.- pensando che tutte capissero di prenderne uno pezzo solo ) e si è messa addosso 4 asciugamani.
Claudio, Leone sono rimasti senza.
Sara dice che non aveva capito quanti pacchi erano arrivati , luca ha detto “ questo è per voi !.. macchedovevo fare?”
Claudio: siamo in 6… tu pensi che ci mandavano 6 asciugamani e sei giubbini ciascuno?
Lei si dispiace ma rivela di essere molto poco accorta nei confronti di ciò che le sta attorno ((ha anche solo 19 anni, senza offesa per i lettori giovani )
Luca : Claudio ha dall’ inizio un problemino con sara. ( perché è troppo svanita )

La mattina dopo il temporale, lunedì 30 ottobre.

Luca a sara: sembri una portinaia ( combinata con giacca a vento e accappatoio azzurro )
SARA: la portinaia è il lavoro più bello del mondo (( siiiiii. Mia mamma è una portinaia. ))
Luca è un po’ riappacificato con sara e con linda anche se in maniera superficiale.
Mentre continua a piovere arriva il rifornimento settimanale di platani e pasta. Sara rosicchia anche la buccia: sono diventata una barbona!
Sara è elettrizzata (sarà sensibile al tempo forse) e scherza con Leone che la sostiene come una bambina.

Leone è un uomo davvero paziente. Quando hanno discusso per gli asciugamani lui nonostante il disagio aveva la forza di scherzare.

MANGIA CHE image TI PASSA

E DIO FECE L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. POI LO GUARDò BENE E DISSE: "NO CHE SCHIFO HO SBAGLIATO!" E FECE LA DONNA

DOVE C'è DA COMMENTARE IO COMMENTERò image

image

Clicca necessariamente qui : QUI
superfaccine cricetali

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/5/2008, 21:31Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:49

azz

Non Ti Lasiare Cambiar Dalla TUa Vita....
...Trova Il Tempo E Cambia La Tua Vita

COLOMBO-BT.ORG.... IO C'ERO!

P_MSG P_WEBSITE Top
2 replies since 31/10/2006, 01:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us
>Skin designed by Iamor Recolored by: Matchbeth
Votami su Mr.Webmaster!