L'Isola Dei Famosi - 1st Italian ForumFree Community

Reply
intervista all' Italia sul 2
view post Posted on 31/10/2006, 01:44Quote

LA FANTAZIA è IL MIO MESTIERE

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:03

la D sta per Domiziana.
tra doppie parentesi i miei commenti

D:Volevo lasciar passare un po’ di tempo. Non volevo litigare.
Non si può guardare una televisione dove ci sono soltanto ragazzi e veline con fisici perfetti, ma che poi… (( non sanno dire niente ))
La televisione ha bisogno di donne che parlino.

Merola : le può dire in qualsiasi modo le cose, basta che dica delle cose sensate.
D: è una grande ipocrisia dire che l’abito non fa il monaco.
Altri: Non è vero è un pregiudizio.

D: Io voglio dire che sembra che in tv tutte le donne sono nude e gli uomini vestiti fino a qui, sembra che le donne siano lesbiche, io voglio vedere degli uomini nudi :lol:
Io sono andata sull’isola perché mi piaceva l’idea di andare dove non c’è inquinamento
Leofreddi: ma hai mai provato a fare un viaggio da sola ?

D: certo, io non sto mica sempre qui davanti alle telecamere?
Come è andato il fatto con ceccherini?
D: eravamo in questo posto in albergo e c’era questa persona che ha dei pregiudizi, e aveva una fogna in bocca (( in senso fisico perchè ha dei brutti denti. o per l' alito.? boh)) e diceva cose… io.. se dovevo passare il tempo sull’isola con questa persona… (( insomma non si è capito)).
Leof: tu non ha avuto dei pregiudizi?

D: tutti noi abbiamo pregiudizi, è normale, però poi ti avvicini e scopri se hai ragione ad avere pregiudizi. Io sono una che mi piace parlare di politica, di altre cose, con queste persone che non leggevano i giornali… è un’ altra vita.
Rostagno di lei: è una persona simpatica che dice le cose in modo burrascoso. Sull’ isola mi ha divertito perché l’ho trovata urticante, ma è un titolo onorifico ( lei si è mostrata antipatica perché ha detto delle cose che non erano in grado di ribattere)
MG Elmi: Domiziana offende quando parla, ma non diceva parolacce, lei offendeva usando la lingua italiana.
Leof: no, lei ha detto una cosa che ha offeso tutta una categoria di persone.

D: è il 4 soldi l’ insulto, non dare della cameriera, ho fatto anche io la cameriera, uno può fare qualsiasi lavoro ma può farlo bene o farlo male. (( se lo fa male è da 4 soldi. il concetto ha senso (è artista concettuale mica per niente si vede ) però cmq ammette di avere insultato ))

Leof: complimenti perché tu neutralizzi la falcetti che la vedo lì di fianco a te. ( muta)

MANGIA CHE image TI PASSA

E DIO FECE L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. POI LO GUARDò BENE E DISSE: "NO CHE SCHIFO HO SBAGLIATO!" E FECE LA DONNA

DOVE C'è DA COMMENTARE IO COMMENTERò image

image

Clicca necessariamente qui : QUI
superfaccine cricetali

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 31/10/2006, 01:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us
>Skin designed by Iamor Recolored by: Matchbeth
Votami su Mr.Webmaster!