| |
 LA FANTAZIA è IL MIO MESTIERE

Group: ModeratorPosts: 16642 Location: un po' qua un po' là Status:  | |
|
tra doppie parentesi i miei commenti personali
i segni >>> dividono gli argomenti
Ora che non c’è ceccherini e den non ci sono Luca è il litigioso del gruppo.
In prima serata della puntata di mercoledì 25 ( me l’ero perso) Calvani ha dichiarato: se io ero a roma ci uscivo con le una sera, bon, questa non mi piace e non ci esco più, qui siamo sull’isola …( e ci dobbiamo frequentare) (( che grossa cattiveria, se lui l’ha cercata tante volte quanto la cercava lei e poi ha detto di essere contento di averla conosciuta? Non sa proprio più come sbrogliarsi da questo pantano. ))
Linda mentre lui straparla senza costruire una proposizione di senso logico preciso, Linda lo smorfia. Ne nasce un battibecco. Lei da della ridicola, al femminile, a luca. Meluzzi all’italia sul 2 ne spara una delle sue: calvani è uno che è ancora alla ricerca di se stesso, approfittando di quella battuta di linda poteva approfittarne per fare outing questo gli avrebbe giovato come presa sul pubblico e avrebbe vinto (( e perché mai se uno dice di essere gay dovrebbe vincere? O__o uno vince o perde in base al personaggio che è, non in base alle sue preferenze sessuali. E poi luca non è gay, è un mollicone che vuole dimostrare di essere irresistibile )) Leofreddi: No, anche se fosse gay perché deve per forza dirlo? Milo : no è da rimproverare il comportamento di una ragazzina che pensa che dando del gay a un uomo lo offenda, usando la parola gay come un ‘ offesa, anche fosse vero non lo è. (( ha ragione secondo me. ))
>>> Dopo aver perso la prova ricompensa, cade nello sconforto. L’esperto di analisi dei gesti ospite all’ Italia sul 2, dice di lui: Il volto è chiaramente abbattuto, ma lui mostra di più di quello che prova, voleva indubbiamente convinvere gli altri del suo dispiacere. La Cacciatori: il pianto di Luca io non l’ho visto e non me lo voglio perdere… perdere la ricompensa è una cosa … ti senti… già quando sappiamo di dover fare la prova ricompensa cominciamo a pensarci 2 giorni prima a quello che mangeremo … e perdere la ricompensa… (( non è molto dialettica la Cacciatori credo volesse dire una merda ))
L’ esperto analizza anche l’ abbraccio: poco convinto, lo sguardo in aria, pensa sicuramente a tutt’ altro (( L’ abbraccia solo per farle un favore e per fare bella figura col pubblico ))
>>> Luca decide alfine di diventare l’antagonista del gruppo senza mai chiedere niente a nessuno facendo le cose da solo. Racconta a balzo ( interessato come bambini alla politica ) di un presunto furto di calzini da parte di claudio, che li avrebbe stesi insieme alla sua roba ((embè? Ti ha lavato i calzini che problema c’è? Vai li e gli dici: ma guarda questi sono miei li cercavo! )) Una volta uscito balzo, sarà l’occhiena a prenderlo sotto l’ala per non farlo sentire solo. (( è molto generosa ))
<<< Chiappucci : Luca non è finto al 100 per 100 è che a volte gli capita (( o mi capita)) di non capire bene (( confessionale che non ho ben capito. In sostanza diceva che Luca che se non sa fare le cose non lo ammette e le fa lo stesso facendo casini . Claudio parla pacatamente anche in confessionale, mi da l’ impressione di stare molto attento a quello che dice e come lo dice, per non dire niente che possa essere usato contro di lui quando tornerà in italia))
>>> Il giovedì Luca ha un colpo di intolleranza verso linda sara e chiappucci, e si confida con la occhiena che lo ascolta molto e con Leone che anche li lo capisce e spiega cosa è successo in confessionale. Aveva fatto la guardia notturna al fuoco, la mattina voleva dormire un po’ nella capanna ma c’erano i 3 e lui si è un po’ arrabbiato. (( se è così ha ragione, anche io non me la sarei sentita di sdraiarmi se ci sono persone che non sopporto, però sarebbe stato giusto che provasse a sedersi e facesse andare via loro. )) Dirà che non se la prende, ma invece se l’è presa, perché non hanno pensato a lui (( che aveva bisogno di stare un po’ all’ombra.)) |
| | |