L'Isola Dei Famosi - 1st Italian ForumFree Community

Reply
Diamo i numeri...
Isola's fan
view post Posted on 24/8/2006, 12:56Quote

Utente cancellato

Ecco qui, una piccola intervista, per noi utenti, sui nuovi concorrenti (e fa anche rima... :lol:)... Dovrete compilare questo modulo, inserendo un voto da 1 a 10 per ogni concorrente (aggiungendo, se volete, un piccolo commento, su ognuno di loro...); e rispondendo alle domande che ci sono di seguito... Alla fine, avremo i risultati, e vedremo quali saranno i cconcorrenti più amati; almeno all'inizio... image Ecco qui, il modulo:

CITAZIONE
1) Dai un voto, da 1 a 10 (anche con i mezzi punti), ad ogni concorrente, inserendo, se vuoi, per ognuno di loro, un piccolo commento.

DONNE
- Maurizia Cacciatori =
- Domiziana Giordano =
- Kris & Kris =
- Fernanda Lessa =
- Alessandra Pierelli =
- Sara Tommasi =

UOMINI
- Raffaello Balzo =
- Luca Calvani =
- Raul Casadei =
- Massimo Ceccherini =
- Claudio Chiappucci =
- Aceto (Andrea Degortes) =

2) Chi è il tuo concorrente più amato?
-

3) Chi è il tuo concorrente meno amato?
-

4) Chi è, secondo te, il più probabile vincitore?
-

5) Chi rischia, secondo te, di essere il primo/la prima eliminato/a?
-

6) Chi sarà il/la concorrente più attacabrighe?
-

7) Chi sarà il/la concorrente più falso/a?
-

8) Chi sarà il/la concorrente più sincero/a?
-

Fine.

Rispondete numerosi! :D ;)

view post Posted on 26/8/2006, 15:06Quote

LA FANTAZIA è IL MIO MESTIERE

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:03

ci metto anche i perchè, tanto per fare la criticona :P

CITAZIONE (Isola's fan @ 24/8/2006, 13:56)
Ecco qui, una piccola intervista, per noi utenti, sui nuovi concorrenti (e fa anche rima... :lol:)... Dovrete compilare questo modulo, inserendo un voto da 1 a 10 per ogni concorrente (aggiungendo, se volete, un piccolo commento, su ognuno di loro...); e rispondendo alle domande che ci sono di seguito... Alla fine, avremo i risultati, e vedremo quali saranno i cconcorrenti più amati; almeno all'inizio... image Ecco qui, il modulo:

CITAZIONE
1) Dai un voto, da 1 a 10 (anche con i mezzi punti), ad ogni concorrente, inserendo, se vuoi, per ognuno di loro, un piccolo commento.

DONNE
- Maurizia Cacciatori = 7
- Domiziana Giordano = 5 (conosco poco)
- Kris & Kris = 6
- Fernanda Lessa = 4
- Alessandra Pierelli = 5
- Sara Tommasi = n. c.

UOMINI
- Raffaello Balzo = n.c.
- Luca Calvani = n.c.
- Raul Casadei = 8
- Massimo Ceccherini = 7/5
- Claudio Chiappucci = 8
- Aceto (Andrea Degortes) = 7

(nessun 9 e 10 perchè non c'è nessuno simpaticissimo secondo i miei gusti)

2) Chi è il tuo concorrente più amato?
- claudio chiappucci perchè nella mia memoria è quello che mi ispira più ricordi

3) Chi è il tuo concorrente meno amato?
- a parte quelli che non conosco che non mi pronuncio, la lessa, è apparentemente insignificante

4) Chi è, secondo te, il più probabile vincitore?
- Domiziana Giordana, l'ho vista all' Italia sul 2 e mi sembra una donna determinata.

5) Chi rischia, secondo te, di essere il primo/la prima eliminato/a?
- difficile, perchè ci sono le nomination e bisogna vedere come si nominano, la scelta non è su 12 ma su 2. se fossi io nominerei i più giovani perchè sono quelli che hanno meno da perdere,(sconosciuto eri e sconossciuto rimani, quelli che hanno una carriera alle spalle rischiano di diventare antipaticie rovinarsi per sempre)

6) Chi sarà il/la concorrente più attacabrighe?
- uhm sempre escludendo i nc forse o la Domiziana che già dal nome deve essere un tipo originale, o una delle kris che faranno comunella.

7) Chi sarà il/la concorrente più falso/a?
- sempre la lessa, ma più che falsa secondo me sarà poco socievole, poco, come si dice, poco disposta a fare collaborazione e troverà delle scuse.

8) Chi sarà il/la concorrente più sincero/a?
- Raffaello. non lo conosco ma ha la faccia buona.

Fine.

Rispondete numerosi! :D ;)

Edited by eufortyn - 14/9/2006, 00:12

MANGIA CHE image TI PASSA

E DIO FECE L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. POI LO GUARDò BENE E DISSE: "NO CHE SCHIFO HO SBAGLIATO!" E FECE LA DONNA

DOVE C'è DA COMMENTARE IO COMMENTERò image

image

Clicca necessariamente qui : QUI
superfaccine cricetali

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/8/2006, 15:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 10:16

Per ora non sono in grado di dare voti, perchè non li conosco abbastanza.
So che Lessa mi è antipatica (!!), ma esteticamente nulla da ridire! E che Balzo (se non mi delude, tifo per lui) e Calvani sono molto belli e quindi possibili vincitori (se consideriamo le 2 prime edizioni).
Altri 2 possibili vincitori sono la Pierelli, amata da molti (vedasi i sondaggi sms di Verissimo), e Ceccherini, se riesce a rimanere un comico anche nell'Isola.

Ritengo non sia giusto che Kris&Kris stiano assieme come un unico concorrente, perchè si sostengono a vicenda, ma suppongo che essendo un unico concorrente abbiano anche dei grossi svantaggi. La quantità di cibo sarà per un solo concorrente? Ahahahah!

image
image

imageimageimage

image

image

Venite su Misteri: misteri.forumfree.net
su Telefilm Cult: telefilm-cult.forumfree.net
su My New World: mynewworld.forumfree.net
su My Other World: myotherworld.forumfree.net
su L'angolo di Geniusmentis: da-geniusmentis.blogspot.com
e su Il Mondo di Geniusmentis: geniusmentis.splinder.com

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Isola's fan
view post Posted on 27/8/2006, 20:21Quote

Utente cancellato

Personalmente, ci sono 4 concorrenti che mi ispirano abbastanza, e cioè: Alessandra Pierelli, Maurizia Cacciatori, Luca Calvani e Raffaello Balzo... Penso, che possano essere, potenzialmente, dei possibili vincitori... Comunque, delle donne mi stanno, leggermente, antipatiche Sara Tommasi e Domiziana Giordano... Degli uomini, invece non mi ispira nulla di buono Aceto: secondo me, sarà il nuovo Fulco Ruffo, anche se spero proprio che duri di meno, e che, soprattutto non faccia fuori una donna forte... <_< (ogni riferimento è puramente casuale! :lol:)

view post Posted on 28/8/2006, 09:06Quote

Eh, all'Isola la trasmissione la fanno le donne, ma puntualmente vengono cacciate. E questo un pò in tutti i reality! C'è un grande maschilismo in giro. Quando vincono le donne è perchè hanno fatto proprio pena per avvenimenti del passato che le fanno diventare magicamente simpatiche.

image
image

imageimageimage

image

image

image

Isola's fan
view post Posted on 28/8/2006, 15:21Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Geniusmentis @ 28/8/2006, 10:06)
Eh, all'Isola la trasmissione la fanno le donne, ma puntualmente vengono cacciate. E questo un pò in tutti i reality! C'è un grande maschilismo in giro. Quando vincono le donne è perchè hanno fatto proprio pena per avvenimenti del passato che le fanno diventare magicamente simpatiche.

Ti riferisci a Lory Del Santo? :huh: Se è così, comuqnue, secondo me, lei non ha meritato completamente la vittoria... Che sia un personaggio simpatico e divertente, questo sicuramente; ma farla vincere, mi è sembrato esagerato... A questo punto, avrei preferito una vittoria di Maria Giovanna o di Idris, che si sono messi in gioco e sono stati più spontanei (secondo me), ma, comunque, simpatici anche loro... Anche, se, a dirla tutta, secondo me, il vincitore morale è Manuel Casella, e mi è dispiaciuto moltissimo che sia uscito contro Albano, immeritatamente... Tutta colpa di Daniele, che, fortunatamente, è stato buttato fuori, la settimana dopo... Comunque, come ho già detto, al squadra delle donne mi sembra abbastanza forte, un pò simile a quella della seconda edizione... Penso che ne vedremo delle belle... E poi, credo che la Pierelli e la Cacciatori, come ho già detto, abbiano buone probabilità di vittoria... :D

view post Posted on 28/8/2006, 16:00Quote

No, parlavo del GF e delle donne che miracolosamente lo hanno vinto!
Tifavo per Lory Del Santo (e anche per Manuel Casella!)e ritengo che giustamente abbia vinto (finalmente una donna vincitrice all'Isola!)perchè è quella che meglio ha affrontato tutto facendosi scivolare con saggezza gli eventi addosso! Sembrava tutto semplice per lei, non ha mai perso il controllo, e giustamente! Forse proprio perchè è difficile che possa accaderle qualcosa peggiore di quello che le era accaduto in passato.
La Elmi mi era piaciuta molto lo stesso e trovo ingiusto che sia arrivata tera e non seconda, per colpa di quell'ultimo arrivato che ha pianto soldi! Non posso sopportare quelli che creano pietà dicendo che non hanno soldi e ne hanno bisogno (tutti ne hanno bisogno, chi più chi meno!), vedasi anche l'ultimo vincitore della Talpa, Fabiano Reffe e vari altri esempi!
Voglio che vinca chi merita e basta!

image
image

imageimageimage

image

image

image

Isola's fan
view post Posted on 12/9/2006, 12:26Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Geniusmentis @ 28/8/2006, 17:00)
No, parlavo del GF e delle donne che miracolosamente lo hanno vinto!
Tifavo per Lory Del Santo (e anche per Manuel Casella!)e ritengo che giustamente abbia vinto (finalmente una donna vincitrice all'Isola!)perchè è quella che meglio ha affrontato tutto facendosi scivolare con saggezza gli eventi addosso! Sembrava tutto semplice per lei, non ha mai perso il controllo, e giustamente! Forse proprio perchè è difficile che possa accaderle qualcosa peggiore di quello che le era accaduto in passato.
La Elmi mi era piaciuta molto lo stesso e trovo ingiusto che sia arrivata tera e non seconda, per colpa di quell'ultimo arrivato che ha pianto soldi! Non posso sopportare quelli che creano pietà dicendo che non hanno soldi e ne hanno bisogno (tutti ne hanno bisogno, chi più chi meno!), vedasi anche l'ultimo vincitore della Talpa, Fabiano Reffe e vari altri esempi!
Voglio che vinca chi merita e basta!

Hai ragione, forse Ferrini è stato troppo pietoso... <_< Comunque, anche se ne aveva combinate di tutti i colori, e ai tempi (alla fine del programma) facevo il tifo per lei; avrebbe meritato più Elena, di arrivare in finale, al terzo posto! -_- Comunque, secondo me, Lory non ha meritato al 100% la vittoria, come i precedenti vincitori... Diciamo che ha vinto perchè era la meno peggio, tra tutti, e questo suo essere stralunata, risultava simpatico al pubblico... Se fosse rimasto in gioco Manuel, le avrebbe dato filo da torcere... :( Peccato, per quell'antipatico di Albano! A te piaceva? Secondo me, era odioso! E l'imitazione di Enzo Paolo, è stato un gesto irrispettoso; anche se, forse, come ha detto lui, non l'ha fatto con cattiveria... -_-

view post Posted on 12/9/2006, 14:39Quote

Albano non era simpaticissimo, ma Enzo Paolo era penoso e esagerato! Troppo debole, nulla a che vedere con la moglie (che finalmente ha potuto far vedere chi era anche nell'edizione spagnola, vincendola!). Sembrava che avesse a che fare con un mostro! Poi, come ci si può offendere per una imitazione! E' stata una delle poche cose divertenti che ha fatto Albano!

Sia Lory che Manuel mi piacevano! Però lei era più tosta!

Ferrini il piagnone, poteva anche essere simpatico, ma non meritava il finale più di una eventuale antipatica come la tosta Elena.

image
image

imageimageimage

image

image

image

view post Posted on 14/9/2006, 09:51Quote

-----
Non sono ancora in grado di dare voti e risposte così particolari e approfondite, però posso dire:

Balzo, Pierelli e Ceccherini continuo a vederli come favoriti;
Lessa odiosa e Giordano strana, quindi giuste nominations;
Calvani mi sembra un pò antipatico, ma vedo che, insieme a Balzo, è l'unico che sa fare qualcosa.

Brosio adorabile! Finalmente hanno tolto quell'antipaticone e freddo del precedente inviato!

image
image

imageimageimage

image

image

image

Isola's fan
view post Posted on 17/9/2006, 16:08Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Geniusmentis @ 14/9/2006, 10:51)
-----
Non sono ancora in grado di dare voti e risposte così particolari e approfondite, però posso dire:

Balzo, Pierelli e Ceccherini continuo a vederli come favoriti;
Lessa odiosa e Giordano strana, quindi giuste nominations;
Calvani mi sembra un pò antipatico, ma vedo che, insieme a Balzo, è l'unico che sa fare qualcosa.

Brosio adorabile! Finalmente hanno tolto quell'antipaticone e freddo del precedente inviato!

Brosio è simpatico! ^_^ Comuqnue, Ferndanda non la trovo odiosa, solo un pò incompresa; quindi, spero che rimanga e vada fuori Domiziana! -_-

view post Posted on 17/9/2006, 17:09Quote

Credo che la bellezza la favorirà e rimarrà Lessa. Cmq vedremo come si comporteranno in questi giorni.

Avete visto qualche eventuale collegamento fatto domenica?

image
image

imageimageimage

image

image

image

11 replies since 24/8/2006, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us
>Skin designed by Iamor Recolored by: Matchbeth
Votami su Mr.Webmaster!