| |
 LA FANTAZIA è IL MIO MESTIERE

Group: ModeratorPosts: 16642 Location: un po' qua un po' là Status:  | |
| ci metto anche i perchè, tanto per fare la criticona  CITAZIONE (Isola's fan @ 24/8/2006, 13:56) Ecco qui, una piccola intervista, per noi utenti, sui nuovi concorrenti (e fa anche rima...  )... Dovrete compilare questo modulo, inserendo un voto da 1 a 10 per ogni concorrente (aggiungendo, se volete, un piccolo commento, su ognuno di loro...); e rispondendo alle domande che ci sono di seguito... Alla fine, avremo i risultati, e vedremo quali saranno i cconcorrenti più amati; almeno all'inizio...  Ecco qui, il modulo: CITAZIONE 1) Dai un voto, da 1 a 10 (anche con i mezzi punti), ad ogni concorrente, inserendo, se vuoi, per ognuno di loro, un piccolo commento.
DONNE - Maurizia Cacciatori = 7 - Domiziana Giordano = 5 (conosco poco) - Kris & Kris = 6 - Fernanda Lessa = 4 - Alessandra Pierelli = 5 - Sara Tommasi = n. c.
UOMINI - Raffaello Balzo = n.c. - Luca Calvani = n.c. - Raul Casadei = 8 - Massimo Ceccherini = 7/5 - Claudio Chiappucci = 8 - Aceto (Andrea Degortes) = 7
(nessun 9 e 10 perchè non c'è nessuno simpaticissimo secondo i miei gusti)
2) Chi è il tuo concorrente più amato? - claudio chiappucci perchè nella mia memoria è quello che mi ispira più ricordi
3) Chi è il tuo concorrente meno amato? - a parte quelli che non conosco che non mi pronuncio, la lessa, è apparentemente insignificante
4) Chi è, secondo te, il più probabile vincitore? - Domiziana Giordana, l'ho vista all' Italia sul 2 e mi sembra una donna determinata.
5) Chi rischia, secondo te, di essere il primo/la prima eliminato/a? - difficile, perchè ci sono le nomination e bisogna vedere come si nominano, la scelta non è su 12 ma su 2. se fossi io nominerei i più giovani perchè sono quelli che hanno meno da perdere,(sconosciuto eri e sconossciuto rimani, quelli che hanno una carriera alle spalle rischiano di diventare antipaticie rovinarsi per sempre)
6) Chi sarà il/la concorrente più attacabrighe? - uhm sempre escludendo i nc forse o la Domiziana che già dal nome deve essere un tipo originale, o una delle kris che faranno comunella.
7) Chi sarà il/la concorrente più falso/a? - sempre la lessa, ma più che falsa secondo me sarà poco socievole, poco, come si dice, poco disposta a fare collaborazione e troverà delle scuse.
8) Chi sarà il/la concorrente più sincero/a? - Raffaello. non lo conosco ma ha la faccia buona.
Fine. Rispondete numerosi!  Edited by eufortyn - 14/9/2006, 00:12 |
| | |