Isola's fan | |
| Maurizia Cacciatori, commenta la sua partecipazione all'Isola 4...
Infine, anche un accenno alla sua partecipazione al programma televisivo `L`isola dei famosi`, prevista per il prossimo settembre in Honduras: `Non mi piacciono i reality, pero` questo e` diverso. E` un`esperienza che difficilmente si puo` ripetere e mostra il meglio e il peggio di te stesso. Ti serve per capire davvero come sei`.
E sempre dallo stesso sito, una piccola intervista, sempre relativa all'Isola 4...
Partirai per l`Isola dei Famosi. Un reality. Cosa ti aspetti da questa avventura?
A Palma mi sto allenando con la squadra. Diciamo che la parte ardua e` scindere bene le due cose. Sono in fase di preparazione con la formazione ma so che tra meno di due settimane dovro` intraprendere una nuova avventura.
Perche` un reality?
L`ho deciso perche` credo sia un modo per scoprirsi un po` di piu`, per far vedere lati che non conosco di me stessa. E` un reality con situazioni estreme. Mi si addice perche` c`e` molto di sportivo, di sfida, di squadra. Era una cosa che mi chiedevano di fare da un paio d`anni ma per la quale mi sono convinta solo recentemente.
Perche`?
Perche` ritornare a giocare mi ha dato la tranquillita` necessaria a decidere. Adesso sono piena di entusiasmo. E un grazie voglio mandarlo ancora ad Arzano. Sono stati fantastici, li ricordo con affetto e riconoscenza.
Fonte: DataSport.it |
| | |